fbpx
SCROLL

L’importanza

dell’ospitalità

La Masseria del Vino è un antico casale dell’800 sapientemente ristrutturato, circondato dai vigneti e uliveti dell’Azienda Agricola Ciavolich.
Sorge sulle verdi colline dell’entroterra abruzzese, dalle quali si gode un panorama maestoso, ad oriente il mare, ad occidente la catena montuosa degli Appennini Centrali, dove domina il Gran Sasso d’Italia.
Ambienti rustici ma ricercati evocano uno stile di vita antico e ormai perduto, dove il tempo si è fermato per donarci una libertà genuina e il gusto della tradizione.

Le Camere

La Struttura dispone di 6 camere deluxe ricavate dagli ambienti rurali della Masseria, procedendo con un attento restauro per valorizzare gli antichi materiali presenti: legno, pietra e mattone. Gli alloggi sono arredati con una combinazione di mobili d’epoca e servizi moderni, garantendo relax, fascino e curiosità all’ospite.

La colazione

agricola

La Colazione Agricola, per tradizione uno dei pasti più importanti della giornata, offre prodotti genuini locali, freschi e sani. Dal dolce al salato un ventaglio di profumi e deliziose pietanze realizzate in Masseria. La colazione è servita in Masseria o nelle calde giornate estive e autunnali nel terrazzo panoramico.

Giardino Segreto

A completare l’offerta ci sono: una zona benessere, con sauna e vasca, e un giardino segreto con vasche jacuzzi, immerse nella naturale bellezza di una vegetazione mediterranea. Nei mesi autunnali dei grandi camini riscaldano le sale comuni dove l’ospite può rilassarsi sorseggiando un calice di vino della Cantina Ciavolich.

Servizi prenotabili per chi soggiorna

Richiedi disponibilità
delle camere

ARE YOU AN IMPORTER / AGENT

Fill in the form to get in contact with us

Posizione richiesta:

Ho letto e accettato il regolamento e le condizioni sul trattamento dei dati personali

ARE YOU AN IMPORTER / AGENT

Fill in the form to get in contact with us

You are an:

I read and accept the Privacy Policy