A PHP Error was encountered

Severity: Notice

Message: Undefined index: HTTP_ACCEPT_LANGUAGE

Filename: core/MY_Controller.php

Line Number: 32

Masseria del Vino

L'importanza dell'ospitalità

Immersa nelle incontaminate colline abruzzesi, incastonata nel cuore delle campagne aprutine, tra le pendici del Gran Sasso ed il Mare Adriatico, la Masseria del Vino è un luogo dall’atmosfera magica, fatto di ospitalità e tradizioni.

Forte di un radicale e recente intervento di restauro conservativo, la Masseria è il luogo ideale ove trascorrere rilassanti giornate tra degustazioni ed aperitivi al tramonto.

Saremo infatti lieti di rendere i vostri soggiorni in Masseria indimenticabili, grazie anche alla possibilità di effettuare ogni giorno visite in cantina (gratuite per tutti i nostri ospiti) e degustazioni guidate con passeggiate in vigna (su prenotazione).

Poiché crediamo fortemente nel valore dell’accoglienza, oltre alla nostra tipica colazione agricola, a tutti i nostri ospiti viene sempre offerto un calice di vino come benvenuto.

Mettiamo inoltre a disposizione di tutti i nostri ospiti un barbecue a carbone, con cui preparare grigliate di carne sotto il nostro splendido porticato.

La nostra struttura è gestita secondo una filosofia di tutela e rispetto ambientale e come da tradizione, curiamo anche un piccolo allevamento rurale di animali da cortile, nel pieno rispetto del benessere animale.

Le camere

La struttura mette a disposizione degli ospiti complessivamente due camere matrimoniali, due camere superior (matrimoniali con terzo letto) ed un appartamento indipendente con una camera matrimoniale e una camera matrimoniale con terzo letto.
 
Scrivici per richiedere la disponibilità delle stanze.

La colazione agricola

La Masseria del Vino riserva a tutti gli ospiti una ricca colazione realizzata esclusivamente con ingredienti genuini, dolci e salati.

Ad allietare il vostro risveglio troverete infatti dolci fatti in casa, uova sode, un corner dedicato a pane burro ed una selezione di confetture.

Per chi preferisse iniziare la giornata con una gustosa colazione salata, offriamo una selezione dei migliori salumi e formaggi del nostro territorio (salumi "di Mascio", caciottine "Ciarcelluti", pecorino stagionato "Martinelli", ricotta e pecorino "Del Proposto").

A completare il tutto a vostra disposizione caffè in thermos, the, tisane e latte fresco in caraffa.

Degustazioni guidate in Masseria

Gli ospiti verranno accolti sul piazzale antistante la cantina per dare inizio alla visita dell’azienda, durante la quale verrà spiegata la storia della famiglia Ciavolich e raccontate le proprietà vitate e le fasi della lavorazione dei vigneti passeggiando in vigna.

Fasi della produzione del vino con visita alla zona lavorazione uve. - Visita alla bottaia con spiegazione di affinamento;
- Visita alle anfore;
- Visita al locale bottiglieria e punto vendita.

A completare il tutto, la degustazione di 4 vini aziendali, presso la sala degustazioni, accompagnata da un tagliere di salumi e formaggi del territorio, grissini, tarallucci ed una degustazione del nostro olio su pane fresco.

Scarica il PDF informativo completo

Per la degustazione guidata è necessaria la prenotazione.
PRENOTA LA TUA DEGUSTAZIONE
e-mail: masseriaciavolich@gmail.com